Quantcast

Ruba un paio di scarpe in un negozio in centro a Legnano, 40enne preso dalla Polizia Locale

L'uomo, prima di riuscire a rubare le scarpe, aveva già cercato senza riuscirci di colpire in diverse attività di corso Garibaldi

Generico 25 Dec 2023

Individuato e denunciato un italiano di 40 anni che era riuscito a sottrarre un paio di scarpe da donna da un negozio del centro di Legnano. Il 40enne è stato bloccato, mercoledì 27 dicembre, dalla Polizia Locale di Legnano entrata in azione in seguito alla segnalazione dei commercianti di corso Garibaldi.

L’uomo, prima di riuscire a rubare le scarpe, aveva già cercato senza riuscirci di colpire in diverse attività della zona. Così, gli agenti intervenuti sul posto, dopo aver raccolto la descrizione dell’uomo fornita dai negozianti, hanno eseguito un attento controllo nel centro città fino a individuare la persona che, in seguito, è stata riconosciuta dalla vittima del furto. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

Durante i controlli su strada effettuati in questi giorni festivi dalla Polizia Locale è stato anche individuato un uomo di 37 anni con a carico sanzioni da 3mila euro per violazioni al codice della strada mentre era alla guida di una vettura senza patente.

Automobilista senza patente scappa dai controlli a Legnano, a suo carico aveva già 3mila euro di multe

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore