Quantcast

Nella sede della Croce Bianca Legnano la cassetta delle lettere per Babbo Natale

La cassetta delle lettere resterà lì sino alla Vigilia, ossia sino a domenica 23 dicembre. Anche quest'anno la Croce Bianca invierà su richiesta Babbo Natale a domicilio

Generico 11 Dec 2023

In città c’è una speciale cassetta della posta rossa per raccogliere le letterine di Natale di tutti i piccoli legnanesi. Si trova in via Stelvio a Legnano all’entrata della sede della Croce Bianca di Legnano. Resterà lì sino alla Vigilia, ossia sino a domenica 23 dicembre, così che i bimbi possano inviare la propria lista dei desideri anche in ritardo.

Babbo Natale arriverà nella casa della Croce Bianca di Legnano tra sabato 23 e lunedì 25 dicembre e su invito delle famiglie porterà i regali direttamente a casa. «Contattateci – spiegano i volontari – così che potremo organizzare il tour di Babbo Natale». Ed infine, chi è in cerca di un regalo da mettere sotto l’albero potrà trovarlo nella sede dei soccoritori: «Come ogni anno abbiamo i panettoni della Croce Bianca affermano i soccoritori -. Il ricavato della vendita di questo tipico dolce natalizio andrà tutto nel rinnovare le strumentazioni di soccorso per continuare ad essere efficienti nei servizi di emergenza ed urgenza. Con queste iniziative vogliamo augurare alla comunità di Legnano un Buon Natale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore