Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: cena degli auguri natalizi all’Oratorio delle castellane

In un bilancio di fine anno, tra gli eventi più riusciti, il tradizionale mercatino di Natale con la vendita di più di 100 stelle di Natale ed il ricavato devoluto in beneficienza

oratorio castellane

Cena degli auguri all’Oratorio delle castellane organizzato dalla Gran Dama di Grazia Magistrale Gaia Sansottera con le Castellane Reggenti e il suo Direttivo. Ancora una volta, non potevano mancare impeccabili decorazioni create ad hoc come cornice della cena. A tal proposito, bisogna sicuramente complimentare l’Oratorio delle Castellane per la finezza e l’eleganza degli addobbi natalizi realizzati al Castello di Legnano. Anche quest’anno le nostre Castellane si sono superate e hanno portato la magia del Natale nel luogo simbolo della città.

Inoltre, a pochi mesi dall’insediamento della nuova Gran Dama di Grazia Magistrale e del suo direttivo, ci siamo fatti dare un piccolo resoconto su quanto fatto fino ad ora.

“ Le iniziative e le idee che vorremmo portare avanti sono tantissime, però per il momento le affrontiamo una alla volta.
Per quanto riguarda le attività svolte fino ad ora, cito in primis la Cena di Apertura dell’Oratorio delle Castellane.. serata super riuscita ed emozionante. E poi il tradizionale mercatino di Natale presso la Galleria Cantoni: abbiamo venduto più di 100 stelle di Natale ed il ricavato verrà devoluto in beneficienza. Inutile dire che tutto questo non sarebbe stato possibile senza la collaborazione delle Otto fantastiche Castellane Reggenti che fin da subito si sono messe in gioco e mi hanno portato una carica straordinaria. Ma un grazie speciale va anche il mio Direttivo, con cui sono molto affiatata e legata, che mi ha supportato e assecondato in tutto.
Colgo l’occasione per augurare a tutta la città un magico e felice Natale e sappiate che noi siamo già piene di buoni propositi per l’anno prossimo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore