Le ginnaste della Perseverant Legnano alla terza prova regionale
Si sono concluse le gare livello LB per le ginnaste allieve della società Perseverant ASD Legnano
Si sono concluse le gare livello LB per le ginnaste allieve della società Perseverant ASD Legnano. Ad Arese sale sul terzo gradino del podio l’allieva 2 Isabelle Cozzi, la compagna Elisa Rega si piazza all’11 posizione.
Le allieve 3 Olivia Bianchi e Matilde Martinengo si piazzano rispettivamente al 5 e 9 posto. Bene anche le giovanissime allieve 1 che ottengono un quarto posto con Margherita Salsano, sesto posto per Arianna Stepanenco, settimo posto per Ginevra Martino, e quattordicesima posizione per Anita De Bernardi.
I tecnici Alice Seveso e Rita Peri continueranno ora con la preparazione delle ginnaste per le competizioni
della stagione che inizieranno il prossimo anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.