Quantcast

Perseverant Legnano impegnata nella gara regionale individuale Gold Gaf senior 1 e 2

Ad Arcore si sono disputate le competizioni individuali Gold Raf valide per le qualificazioni alle finali nazionali

Generico 16 Oct 2023

Dopo la pausa estiva riprendono le competizioni individuali Gold, e ad Arcore Perseverant ha partecipato alle gare Gaf gold Senior 1 e 2 valide per le qualificazioni alle finali nazionali.

I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio hanno convocato le ginnaste senior 1 Noa Villa e le ginnaste senior 2 Elena Colombo, Giorgia Toia e Camilla Giani Margi.

Ottimi i risultati ottenuti dalle ragazze con il 5° posto di Noa nell’All around , il 3° posto di Elena, ed il 6° e 7° posto rispettivamente di Camilla e Giorgia sempre per la classifica generale All around.

Generico 16 Oct 2023

Continua la preparazione per la seconda gara di qualificazione alla finale nazionale, dove le ginnaste cercheranno di entrare in classifica tra le migliori della Lombardia per poi disputare la gara di ripescaggio nazionale che si svolgerà a Civitavecchia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore