Coffaro e Ruggi vincono la gara di tiro a segno della ANPS, sezione Tronca di Legnano
Aldina Fontana, 92 anni, è stata eletta madrina della riuscita manifestazione e le è stata consegnata una pergamena per l'amicizia dimostrata nei confronti delle Forze dell'Ordine

Consueto appuntamento annuale della Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione Ignazio Tronca – di Legnano al Poligono a cielo aperto “ASD Uboldo Shooting” per la gara sportiva di tiro a segno riservata ai soci muniti di regolare porto d’armi sportivo e alle donne uomini delle forze dell’ordine.
Numerosi, come sempre, i partecipanti, sotto la direzione e il coordinamento del commissario Polstato Antonio Cortese, del segretario ANPS Vito Spirito, del direttore di gara Antonio Scamorsa, del giudice di gara Nicola Rutigliano.
Al primo posto assoluto si è classificato Giovanni Coffaro. Sul podio sono saliti Sergio Lualdi, Aniello Esposito e Giovanni Nisi. Silvia Ruggi ha vinto la gara femminile. Aldina Fontana, 92 anni, è stata eletta madrina della riuscita manifestazione e le è stata consegnata una pergamena per l’amicizia dimostrata nei confronti delle Forze dell’Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.