Quantcast

Kickboxing, il legnanese Tommaso Pucci riparte alla grande

Doppio successo nella Kickboxing al debutto stagionale in un evento organizzato da Max Laudadio di “Striscia la Notizia”

Generico 02 Oct 2023

Sarà certamente difficile per il diciassettenne Tommaso Pucci bissare i trionfi della stagione sportiva 2022-23 che lo hanno visto conquistare a livello Juniores un titolo Europeo nelle MMA; il titolo italiano sempre nelle MMA ma anche nella Kickboxing e nel grappling e infine, primo legnanese nella storia, una medaglia di Bronzo ai campionati italiani di lotta greco romana. Se però il buon giorno si vede dal mattino le speranze di un bis sono assolutamente legittime.

A Cuasso al Monte in un evento promosso e presentato dal celebre inviato di “Striscia la Notizia” Max Laudadio,  Pucci ha infatti disputato i primi 2 incontri di questa nuova stagione ottenendo altrettante nette vittorie nella Kickboxing combattendo contro 2 più esperti atleti maggiorenni.

«Ottima prestazione sul piano fisico – commenta il suo maestro Guido Colombo – cosa non scontata visto che siamo ad inizio stagione mentre qualcosa di meglio si poteva fare sul piano tattico più che tecnico. I 2 verdetti sono stati comunque unanimemente a nostro favore».

Non c’è però il tempo per festeggiare nella palestra di via Giusti 1 a Legnano. Gli allenamenti si stanno infatti facendo sempre più intensi dati i numerosi appuntamenti agonistici da qui a dicembre che dovrebbero anche vedere l’esordio di alcuni nuovi agonisti dello storico team legnanese di sport da combattimento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore