Quantcast

Legnano calcio a caccia della vittoria contro il Caravaggio per mantenere la testa della classifica

La capolista del Girone B in coabitazione con l'Arconatese ospita i bergamaschi del Caravaggio allo stadio Kennedy di Milano

Legnano calcio, il dopo-ferragosto all'insegna di nuove amichevoli

Dopo il punto conquistato sul campo dell’Arconatese nel turno infrasettimanale, il Legnano torna in campo e lo fa “ospitando” i bergamaschi del Caravaggio. I lilla saranno infatti solo formalmente padroni di casa, in quanto il palcoscenico di questa quarta giornata di campionato sarà il ‘Kennedy’ di Milano, ma non per questo saranno esenti dal compito di prendere in mano il pallino del gioco per portarsi a casa l’intera posta in palio.

I ragazzi di mister Scudieri si presentano al match da veri e propri imbattuti, poiché ancora nessun avversario è stato in grado in bucare la porta difesa da Pietrolungo, che finora si è dimostrato un vero e proprio muro, così come la retroguardia a 3 guidata da Severgnini. Il Legnano può poi puntare sulla fantasia di Rossi, vero match-winner in entrambe le prime due giornate di campionato grazie alla rete che ha steso il Tritium e assoluto protagonista nel turno successivo contro la Folgore Caratese con la percussione conclusa con l’assist a Staffa per il goal vittoria.

I lilla però dovranno vedersela con il Caravaggio di bomber Marrazzo, già a quota 3 centri in campionato e voglioso di riportare i suoi alla vittoria dopo la recente sconfitta casalinga per mano del Caldiero Terme. La squadra di mister Terletti è al momento a quota 4 punti all’11° posto in classifica e farà di tutto per ottenere i 3 punti, spinta soprattutto dalla prospettiva di diventare la prima a segnare ai lilla nel torneo.

Starà quindi al Legnano resistere agli assalti degli ospiti per mantenere quel tanto sorprendente e quasi insperato primato nel Girone B e continuare a sognare in grande.

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore