Quantcast

La piscina di Legnano è ripartita, ecco i nuovi spogliatoi impero

Terminati i lavori di restauro degli spogliatoi impero. Attiva solo la vasca coperta esterna, per il momento riservata ai soli atleti: dal 2 ottobre sarà accessibile anche per il nuoto libero

Spogliatoi Impero piscina Legnano

Le società sportive di Legnano sono tornate ad allenarsi in piscina. Il 18 settembre ha riaperto, dopo la pausa (forzata) di agosto, l’impianto natatorio di viale Gorizia affidato temporaneamente alla società MGM SPORT. Attiva solo la vasca coperta esterna, per il momento riservata ai soli atleti: dal 2 ottobre sarà accessibile anche per il nuoto libero. 

Galleria fotografica

Spogliatoi Impero piscina Legnano 4 di 7

I nuotatori potranno utilizzare i nuovi spogliatoi, frutto di un lungo intervento di ristrutturazione degli spogliatoi Impero. Lo annuncia il sindaco Lorenzo Radice sulle sue pagine social, dove ha pubblicato le foto che trovate in pagina: «Finalmente questa settimana abbiamo dato alle società sportive i nuovi spogliatoi – si legge nel post – E ora …si nuota. Con gli spogliatoi impero realizziamo un progetto importante, primo passo per andare verso la futura nuova piscina, che arriverà nei prossimi anni portando un nuovo impianto alla città. Grazie agli uffici comunali, ad Euro.Pa, all’assessore allo sport Guido Bragato e al consigliere comunale Letterio Munafò, presidente della Commissione Sport, per l’enorme e paziente lavoro fatto nell’ultimo anno per arrivare a questa prima tappa del percorso: per le società sportive, con le società sportive». Nella foto sotto il primo allenamento della nuova stagione dei Nuotatori del Carroccio.

Spogliatoi Impero piscina Legnano

Una nuova piscina per Legnano entro il 2026: ecco il progetto

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spogliatoi Impero piscina Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore