Quantcast

Dà in escandescenza perchè il pullman non passa e abbatte un cartello stradale

È successo in via XX Settembre. Il giovane, arrabbiato, ha danneggiato e buttato a terra un cartello stradale

ambulanza

Non passa l’ultimo bus che avrebbe dovuto portarlo a casa e dà in escandescenza. È successo in via XX Settembre a Legnano. Il giovane, arrabbiato, ha danneggiato e buttato a terra un cartello stradale. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano ma non è stato necessario prestare soccorso al ragazzo che non ha riportato ferite. Il gesto è stato fatto per protesta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore