Profondo cordoglio a Legnano per la scomparsa di Gian Luca Radaelli
55 anni, Radaelli, parrucchiere, lascia in città un profondo cordoglio, confermato da numerose testimonianze d'affetto di amici, clienti e conoscenti
Si svolgeranno martedì 8 agosto, alle 10.30, in Basilica San Magno, i funerali di Gian Luca Radaelli, conosciuto e apprezzato contitolare del negozio di parrucchiere di via Cavallotti a Legnano, insieme al socio Giovanni Pavani.
55 anni, Radaelli, lascia in città un profondo cordoglio, confermato da numerose testimonianze d’affetto di amici, clienti e conoscenti.
Mi associo al cordoglio dell’amico Luca mancato prematuramente . Una persona eccezionale, ricca di humor, persona sensibile e sempre attenta ai bisogni dei deboli.
Ci mancherà moltissimo, in coppia con l’amico Mairo formavano un abbinamento perfetto, sempre attenti ai bisogni dei loro clienti amici. Lascerà un vuoto incolmabile e non sarà dimenticato.
Esprimo sentite condoglianze a tutta la famiglia ed all’amico socio Mairo.
Riposa in pace
Dino Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.