Quantcast

Legnanesi a Cogoleto con il “Pullman del mare”, organizzato dalla Lega

In un video alcuni commenti dei partecipanti alle quattro escursioni nelle domeniche di luglio, con meta le spiagge della Liguria

lega legnano

Si è conclusa la terza edizione del “Pullman del mare”, iniziativa della Lega di Legnano e fortemente voluta dalla consigliera Daniela Laffusa. Un evento che ha permesso a tanti cittadini di godere di una giornata al mare ad un costo accessibile a tutti.

Galleria fotografica

Legnanesi a Cogoleto con il pullman della Lega 4 di 6

Nel video, realizzato dalla Lega, alcuni commenti dei partecipanti alle quattro escursioni nelle domeniche di luglio, con meta le spiagge di Cogoleto, in Liguria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanesi a Cogoleto con il pullman della Lega 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore