Quantcast

Una serata per salutare l’arrivo dell’estate e premiare i soci storici della Famiglia Legnanese

Appuntamento domenica 9 luglio dalle 20 per una cena su prenotazione nella prestigiosa location della terrazza del The Dinner di via Matteotti 3 a Legnano

Generico 26 Jun 2023

Una serata per salutare l’arrivo dell’estate e premiare i soci storici della Famiglia Legnanese. Appuntamento domenica 9 luglio dalle 20 per una cena su prenotazione nella prestigiosa location della terrazza del The Dinner di via Matteotti 3 a Legnano.

Saranno premiati i soci storici con più di 40 anni di associazione: Mario Landini, Eugenio Colombo, Renato Galli, Lorenzo Tirinnanzi, Gianfranco Bigatti e Bruno Olgiati.

Per prenotazioni contattare la segreteria allo 0331-545178 dal lunedì al venerdì 9,30-11,30 e 14,30-16,30 oppure via mail a segreteria@famiglialegnanese.com.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore