Quantcast

Cordoglio al Circolo Santa Teresa Mazzafame per la scomparsa della vice presidente Ornella Morandi

In segno di cordoglio il Centro Pertini - Il Salice ha deciso di rimandare lo spettacolo "Una Persona alla volta", che si sarebbe dovuto tenere sabato 1 luglio.

lutto candela

ATI Mazzafame e Gruppo il Salice in lutto per la scomparsa della vice presidente del Circolo Santa Teresa Mazzafame Ornella Morandi scomparsa in questi giorni. In segno di cordoglio il Centro Pertini – Il Salice ha deciso di rimandare lo spettacolo “Una Persona alla volta”, che si sarebbe dovuto tenere sabato 1 luglio.

«Le ragioni d’essere di tutte le realtà che concorrono alla vita del Centro Pertini – Il Salice sono l’associazionismo e la condivisione – viene precisato in una nota firmata ATI Mazzafame e Gruppo il Salice – . Il Circolo Santa Teresa Mazzafame, che di queste realtà è componente storico, ha perso nella giornata di martedì scorso la propria vicepresidente, la carissima amica Ornella, venuta a mancare improvvisamente all’affetto di tutte le socie e dei suoi cari, cui va il nostro più profondo e sincero cordoglio. Ornella non ha mai mancato di dare il suo prezioso contributo all’associazione nell’affrontare il disagio delle donne e dei bambini del quartiere e mantenere viva l’attività del nostro Centro partecipando all’organizzazione di vari momenti di aggregazione. Colpiti da questo grave lutto e in segno di doloroso rispetto, riteniamo doveroso sospendere, rinviandolo ad un altro momento, lo spettacolo»


Casa del Volontariato e del Terzo Settore con smarrimento ricorda Ornella Morandi – Vice Presidente Associazione “Circolo Santa Teresa Mazzafame” – quotidiana testimone del valore e semplicita’ del fare

Un abbraccio ai familiari
Monica Ciardiello, Presidente Casa del Volontariato e del Terzo Settore

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore