Quantcast

Novità in Contrada San Magno: Sofia Di Simplicio nuova castellana e Riccardo Vizzolini nuovo scudiero

Contradaioli da sempre impegnati in prima linea, affiancheranno capitan Zanovello per l'anno paliesco 2024

Generico 26 Jun 2023

Sofia Di Simplicio sarà la nuova castellana della contrada San Magno. Martedì 27 giugno il capitano Alessandro Zanovello ha annunciato, in occasione del Consiglio di Contrada, la nomina di Simplicino e anche quella di Riccardo Vizzolini che sarà il nuovo scudiero di contrada.

Contradaioli da sempre impegnati in prima linea, affiancheranno capitan Zanovello per l’anno paliesco 2024. «Un ringraziamento speciale va a Lavinia Mescieri e Matteo Magnani, che lasciano gli incarichi di Castellana e Scudiero dopo due anni di intenso lavoro per la Contrada – spiega a reggenza -. La Contrada comunica inoltre che, in occasione dell’assemblea del prossimo 19 settembre, verrà eletto il Gran Priore e il consiglio per il prossimo triennio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore