Quantcast

Nuova piscina di Legnano, giovedì 22 giugno la presentazione del progetto

Il progetto e la proposta di partenariato pubblico privato sarà discusso alle 18.30 nella seduta della commissione consiliare 8 Sport, nell'aula consilaire. Ancora in attesa di risposte i dipendenti di Amga Sport

Piscina di legnano

Giovedì 22 giugno alle 18.30 nella seduta della commissione consiliare 8 Sport, che si terrà nell’aula consilaire del Comune di Legnano, saranno illustrati il progetto e la proposta di partenariato pubblico privato per la realizzazione della nuova piscina.

La seduta sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune di Legnano.

Al termine della commissione consiliare la discussione sul progetto sarà aperta al pubblico presente in aula. 

Intanto gli 11 dipendenti di Amga Sport sono ancora in attesa di una risposta per conoscere il bando ponte per la gestione della piscina nei prossimi due anni in attesa che del progetto di partenariato pubblico privato. Il loro contratto scade a fine giugno

Liquidazione Amga Sport, gli 11 dipendenti chiedono tutele e risposte

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore