“Serate estive 2023” all’Oratorio Santi Martiri con la Compagnia Entrata di Sicurezza
sabato 24 giugno alle 21 va in scena la Compagnia Entrata di Sicurezza con lo spettacolo "Jannacci e Dintorni"

“Jannacci e Dintorni” (under 18 – 3 euro / adulti – 6 euro) all’Oratorio Santi Martiri (via Polo,1) a Legnano. L’evento rientra nelle “Serate estive 2023” organizzato dalle Parrocchie di Legnano, sabato 24 giugno alle 21 va in scena la Compagnia Entrata di Sicurezza con lo spettacolo “Jannacci e Dintorni”. La compagnia, nata nel 1986 a Castellanza, ha fino ad oggi portato in scena numerosi spettacoli di prosa, cabaret e musicali.
«A dieci anni dalla scomparsa dell’autore viene proposto un percorso tra i personaggi, “gli ultimi”, che Jannacci ha innalzato a protagonisti della propria discografia, quelli con le “scarp del tenis” perché non potevano permettersi le scarpe della festa – spiegano gli organizzatori -. Uno spettacolo da ascoltare e “da cantare” che prende per mano l’emozione dello spettatore coinvolgendo il pubblico nelle gags che caratterizzano da ormai 37 anni lo stile della Compagnia Teatrale Entrata di Sicurezza. E… se la musica c’è puoi cantarla anche te».
Info www.legnanello.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.