Quantcast

“Serate Estive 2023” con le parrocchie di Legnano

Ricco il calendario degli eventi proposto dalle parrocchie di Legnano per il mese di giugno. Sono quattro appuntamenti al cinema e quattro spettacoli

microfono- eventi

“Serate Estive 2023” è il ricco calendario degli eventi proposto dalle parrocchie di Legnano per il mese di giugno. In calendario ci sono appuntamenti al cinema e anche spettacoli. Eventi che coinvolgeranno tutte le parrocchie della città.

Cinema

Quattro i film che verranno proiettati al martedì all’Oratorio SS.Magio in via Olmina a Legnano. Si parte con “Come un gatto in tangenziale” (6 giugno), poi ci sarà “Il cielo di ottobre” (13 giugno), “GGG, il grande gigante gentile” (20 giugno) e il classico “E.T.” (27 giugno).

Spettacoli

Quattro gli eventi in cartellone. Il primo è previsto per venerdì 9 giugno: all’Oratorio Redentore ci sarà Fantasy magic Show con Davide Bogno e poi Un fito sotto le stelle con Max Cavalleri. Sabato 17 giugno l’oratorio SS Martiri accoglierà la compagnia Fabbrica del Cioccolato che metterà in scena “Seconda stella a destra”. Sabato 24 giugno sempre all’Oratorio SS Martiri ci sarà “Jannacci e dintorni” con Entrata di Sicurezza. La rassegna si chiuderà all’Oratorio San Domenico: venerdì 30 giugno ci sarà “Danza e incontro” con Simona Atzori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore