Quantcast

Artisti di strada e gonfiabili: il 9 giugno a Legnano la Notte Bianca dei bambini

Cenerdì 16 giugno seguirà la Notte bianca dedicata alla musica. Il programma degli eventi

Notte bianca 2022

Con il mese di giugno si avviano gli eventi estivi di Legnano. Un calendario non ancora presentato, ma che già si preannuncia ricco di iniziative con le due Notti Bianche entrambe programmante per il mese di giugno.

In questi giorni il Comune di Legnano in collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio) ha ufficializzato le prime due importanti date estive: venerdì 9 giugno la Notte bianca dedicata ai bambini e venerdì 16 giugno la Notte bianca dedicata alla musica. Il programma  degli eventi, come precisato anche sul sito del Comune, interesserà «diverse zone della città, sarà presentato a breve».

Di seguito la locandina con tutti gli eventi della Notte dei Bambini tra gonfiabili, artisti di strada e giochi di una volta

Da ricordare che in concomitanza con la Notte Bianca dei bambini ci sarà anche  “La lunga notte delle chiese” iniziativa rientrante nella rassegna organizzata dalla fondazione Palio per il 2023. E come ogni anno torneranno i tradizionali “Mercoledì sera dello shopping” che avranno inizio a metà giugno.

L’estate a Legnano sarà arricchita anche da tanti altri appuntamenti e si concluderà poi con l’immancabile “Sbaracco” di inizio autunno.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore