Quantcast

Domiciliari per il rapinatore fermato dai poliziotti con i cittadini in centro a Legnano

L'uomo protagonista di una rapina compiuta ai danni di una donna che stava passeggiando in corso Italia è stato processato per direttissima ed ora è in carcere

Polizia di stato Legnano

È agli arresti domiciliari il rapinatore di 20 anni arrestato ieri, venerdì 2 giugno, in centro a Legnano. L’uomo protagonista di una rapina compiuta ai danni di una donna che stava passeggiando in corso Italia è stato processato questa mattina (sabato 3 giugno) per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ora il malvivente arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano, anche grazie alla complicità di diversi cittadini che non si sono girati dall’altra parte, ma hanno reagito ed inseguito il reo senza mai perderlo di vista, è agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, a bordo di una bicicletta, ha cercato di appropriarsi della borsa della donna, che stava percorrendo a piedi corso Italia. Nel tentativo, da parte della vittima, di trattenere la borsa, sono entrambi caduti a terra. Dopodiché il ladro, appropriatosi della borsa, ha tentato di fuggire, ma è stato seguito e successivamente raggiunto in via San Domenico. Dove è stato poi arrestato.

Tenta di rapinarla ma la vittima reagisce insieme all’amica e ai passanti, giovane in manette a Legnano

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore