Quantcast

Festa della Repubblica, il programma delle celebrazioni a Legnano

Alle 9.45 alza bandiera e gli interventi del sindaco Lorenzo Radice, del presidente Anpi Legnano Primo Minelli e del presidente dell'Associarma Antonio Cortese

bandiera italiana

Festa della Repubblica a Legnano. Il punto di ritrovo delle autorità e delle associazioni è previsto giovedì 2 giugno alle 9.30 in largo Medaglie d’Oro. Alle 9.45, alza bandiera e gli interventi del sindaco Lorenzo Radice, del presidente Anpi Legnano Primo Minelli e del presidente dell’Associarma Antonio Cortese.

Sarà poi consegnata una copia della costituzione italiana ai ragazzi che hanno scelto di diventare cittadini italiani al raggiungimento della maggiore età.

di
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore