Quantcast

Under 15: rari Nantes Legnano sconfitta, va a Omegna Nuoto il match promozione

È stata partita vera, combattuta, chiusa infine da Omegna per 8-6

Pallanuoto Legnano  sconfigge Cremona

Pur con un ultimo turno da disputare il prossimo 4 giugno, la partita di ieri tra le Under 15 di Rari Nantes Legnano e Omegna Nuoto era certamente il match decisivo del Gruppo D del campionato PallaNuotoItalia per stabilire chi, la prossima stagione, giocherà in categoria superiore. È stata partita vera, combattuta, chiusa infine da Omegna per 8-6.

«Hanno meritato loro. Abbiamo pagato errori che, se in altre partite erano ininfluenti, qui facevano la differenza – commenta coach Paolo Mattei a fine match – ci abbiamo creduto fino alla fine, nonostante il gol del +3, evitabile, a inizio quarto tempo. Sono queste le partite che fanno esperienza per crescere».

RN Legnano-Omegna Nuoto: 6-8 (Parziali: 1-1, 2-2, 1-3, 2-2)
Marcatori RNL: Valentini 3, Maugeri 1, Colombo 1, Dipalo 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore