La ladra di Rolex ha colpito ancora a Legnano, questa volta dopo la messa all’Olmina
Alla fine della messa festiva ai Santi Magi, fuori sul sagrato della chiesa, all'uomo si è avvicinata una donna con la scusa di chiedergli informazioni. Orologio sparito in un attimo

Ancora lei, la donna dei Rolex. E’ tornata a colpire domenica 7 maggio, in maniera incredibile, per come agisce, all’Olmina. La testimonianza è di una nostra lettrice. (Foto d’archivio)
“Alla fine della messa ai Santi Magi delle 11, fuori sul sagrato della chiesa- così la segnalazione in redazione- a mio cognato si è avvicinata una donna con la scusa di chiedergli informazioni. Non si sa come, è riuscita a rubargli il rolex che portava al polso. La mia è solo una semplice testimonianza per mettere in guardia la gente. Purtroppo succedono queste cose molto gravi!”.
Purtroppo, casi di questo genere non sono nuovi sul territorio, dove comunque l’attenzione delle autorità è costante. L’ultima denuncia, ricordiamo, era arrivata a marzo da Rescaldina. Qui sempre una donna dall’accento straniero aveva avvicinato un uomo mentre usciva da casa. La richiesta di informazioni e orologio sparito in un attimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.