Quantcast

Focol Legnano pronta ad ospitare Palau per chiudere il campionato e volare ai playoff

La Fo.Co.L Legnano è pronta ad ospitare la Pallavolo Capo d'Orso Palau nella meravigliosa cornice del PalaVolley. Start alle 20.30 di sabato 6 maggio

focol legnano

Ventiseiesima e ultima giornata di campionato, la Fo.Co.L Legnano è pronta ad ospitare la Pallavolo Capo d’Orso Palau nella meravigliosa cornice del PalaVolley, con il pubblico legnanese ad accogliere le proprie beniamine, reduci dal successo per 3-1 sul campo della capolista Costa Volpino, con relativa qualificazione aritmetica ai playoff per la Serie A.

Si chiude quindi il campionato ma non la stagione che proseguirà subito a partire da sabato 13 maggio: ancora da stabilire l’avversario, dato che le Coccinelle strizzano l’occhio al secondo posto, distante appena un punto e occupato attualmente da Pro Patria, impegnata al PalaNatta contro Piacenza.

Start alle 20.30 di sabato 6 maggio: è possibile chiamare il 3395708620 per prenotare il biglietto per il Palavolley.

La Focol Legnano è ai playoff per la Serie A

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore