Quantcast

I Finley e il Teenage Dream Party insieme sul palco del Rugby Sound di Legnano

Il 30 giugno l’isola del Castello di Legnano diventerà la più grande festa 2000’s mai vista grazie alla musica della festa che ha fatto registrare sold-out in tutta Italia e i Finley, l’amatissima band pop punk legnanese

finley concerto alcatraz 2019

“Avete impegni per il 30 giugno? Cancellateli, perché finalmente si gioca in casa”. I Finley, storica band legnanese, presentano così sui propri profili social la serata live al Rugby Sound di Legnano.

Galleria fotografica

I Finley all'Alcatraz di Milano 4 di 19

Il 30 giugno l’isola del Castello di Legnano diventerà la più grande festa 2000’s mai vista grazie alla musica del Teenage Dream Party, la festa che ha fatto registrare sold-out in tutta Italia e fatto innamorare migliaia di persone nei più importanti live club. Con loro sul palco i Finley, l’amatissima band pop punk legnanese che ha fatto sognare generazioni di fans infiammerà il palco con i suoi successi e riabbraccerà il pubblico in una notte che farà perdere la voce e far battere forte il cuore.

Un super mix che riporterà agli anni più spensierati passando da una hit all’altra tra i Finley e le musiche di High School Musical, Disney Channel e tutti i successi cantati a squarciagola da una generazione.

Sulle pagine social del Rugby Sound le informazioni su prezzi dei biglietti e prevendite. Qui il link per le early bird

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley all'Alcatraz di Milano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore