Teatro Tirinnanzi di Legnano, procedura ad evidenza pubblica per la gestione 2023-25
La procedura è finalizzata alla gestione del teatro e delle relative attività artistico-teatrali per il periodo che va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2025

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore ha bandito una procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Legnano, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’appalto relativo alla Gestione del Teatro “Città di Legnano – Talisio Tirinnanzi”.
Attualmente la gestione del teatro comunale è affidata alla società Melarido. La procedura, pubblicata sul sito del Comune, è finalizzata alla gestione del teatro e delle relative attività artistico-teatrali per il periodo che va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2025.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 maggio 2023 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.