Quantcast

Da Cuba è arrivato Iznaga il nuovo tecnico del Legnano Baseball

Arnaldo, originario della provincia di Granma è un tecnico con oltre 40 anni di esperienza, diversi dei quali trascorsi come manager nella Serie Nacional de Béisbol

Legnano Baseball

«Welcome Arnaldo Iznaga Chávez!». Così la società Legnano Baseball Softball ha dato il benvenuto al nuovo tecnico della società legnanese.

Arnaldo, originario della provincia di Granma è un tecnico con oltre 40 anni di esperienza, diversi dei quali trascorsi come manager nella Serie Nacional de Béisbol, (la massima serie cubana) alla guida di Granma. «Iznaga sarà alla guida della prima squadra e sarà responsabile dell’intero progetto baseball – spiegano dalla società -. È già operativo sul campo e coordinerà il lavoro di tutti i tecnici” annuncia il Direttore Sportivo Gustavo Provasi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore