Quantcast

La Pasqua ci dà il dono della speranza per il domani

Anche a Pasqua e Lunedì dell'Angelo proseguirà il programma delle dirette streaming dalla Basilica San Magno

mons Cairati

Cosa distingue il credente dal non credente? E’ stato, questo, uno tra i temi affrontati da mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano, nella omelia della Veglia Pasquale, in una affollata Basilica San Magno. “La speranza – ha spiegato monsignore -, perchè chi crede confida in una presenza misteriosa e reale che sino alla fine dei tempi abita i cuori e la mente di chi con umiltà accetta la nostra umanità. Senza questa umiltà, impossibile abbracciare il mistero di Dio”.

Galleria fotografica

Veglia Pasquale 2023 4 di 8

Anche nei prossimi giorni proseguiranno le dirette streaming dei momenti più importanti della Pasqua 2023 con la produzione della Parrocchia San Magno.

Di seguito il programma.

DOMENICA DI PASQUA
9 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 11:30 Basilica San Magno Santa Messa Solenne (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com)
Ore 18:00 Basilica San Magno Santa Messa

LUNEDI’ DELL’ANGELO
10 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.30 Basilica San Magno Santa Messa (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Veglia Pasquale 2023 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore