Quantcast

MOC medievali in contrada San Martino, in tanti alla sfida creativa con i Lego

Un evento partecipato caratterizzato anche da una mostra fotografica. Il referente del gruppo legnanese "Fotografia costruttiva" ha ricordato l'appuntamento di aprile con PalaBricks 2023

Porte aperte in contrada San Martino a Legnano per “Brick contest”, la sfida creativa tra gli appassionati di Lego. Grandi e piccini si sono riuniti, domenica 26 marzo, in via dei Mille per ammirare le composizioni biancoblu e votare le migliori Moc “medieval fantasy”.

Un evento partecipato caratterizzato anche da una mostra fotografica e da un allegro pranzo domenicale. L’originale iniziativa rientra nel ricco calendario di appuntamenti che da qui al Palio vivacizzeranno la contrada biancoblu.

Il contest è stato organizzato dal gruppo legnanese “Fotografia costruttiva” guidata da Alessio Varisco che in una intervista video ci ha raccontato che «contradaioli e appassionati sono invitati anche al PalaBricks 2023 che si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile: una due giorni all’insegna dei mattoncini Lego».

Due giorni all’insegna dei mattoncini Lego a Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore