Quantcast

Vittorie per gli under 15 del Legnano Baseball

Sotto la guida di coach Pepe, il Legnano ha portato a casa due meritate vittorie: con i Bulls (8 a 4) e con Bergamo (12 a 1)

Generico 20 Mar 2023

Nella quarta giornata del Torneo Indoor under 15 ottime prestazioni per i portacolori del Legnano Baseball a Sannazzaro de’ Burgondi. I ragazzi hanno finalmente ingranato la marcia giusta.

Sotto la guida di coach Pepe, il Legnano ha portato a casa due meritate vittorie: con i Bulls (8 a 4) e con Bergamo (12 a 1). Buon gioco di squadra: tutti i ragazzi si sono dimostrati determinati fin dall’inizio partita. Belle battute e astute rubate non hanno lasciato scampo agli avversari. E soprattutto un ottimo lavoro di Angel sul monte di lancio, di Ricky dietro a casa base e di Ettore in prima base.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore