Quantcast

Incidente nel posteggio dell’Ospedale di Legnano, deceduto un 75enne

L'uomo di Busto Garolfo ha perso il controllo del suo mezzo all’interno del posteggio del nosocomio cittadino

Incidente nel posteggio dell’Ospedale

Non ce l’ha fatta l’uomo che ha perso il controllo del suo veicolo nel posteggio dell’Ospedale di Legnano ed ha terminato la sua corsa contro una barriera e alcune auto posteggiate. Il 75enne di Busto Garolfo è deceduto al pronto soccorso di Legnano.

L’incidente è accaduto questa mattina, mercoledì 22 marzo, ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. L’automobilista, che con ogni probabilità aveva accusato un malore al volante, era stato soccorso da un’ambulanza e dall’automedica. Le sue condizioni sono subito apparse gravi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura, sotto lo sguardo di numerosi cittadini, ha sbandato sulla curva del posteggio. L’auto è andata addosso alla barriera, per la sicurezza pedonale, semi abbattendola ed è poi finita contro due auto parcheggiate.

Incidente nel posteggio dell’Ospedale

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore