Quantcast

Incetta di medaglie per la Ginnastica Perseverant a Cassano D’Adda

Le ginnaste Elena Colombo, Giorgia Toia e Camilla Giani Margi, Noa Maria Villa e la compagna Elisa Santangelo hanno gareggiato a Cassano D’Adda alla seconda prova regionale livello LE Senior 1 , 2

Generico 20 Mar 2023

Incetta di medaglie per la Ginnastica Perseverant nella seconda gara LE Junior-Senior individuale della stagione 2023.

Le ginnaste Elena Colombo, Giorgia Toia e Camilla Giani Margi, per la categoria Senior 2, e Noa Maria Villa e la compagna Elisa Santangelo per la categoria Senior 1, della società Perseverant ASD Legnano allenate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio, hanno gareggiato a Cassano D’Adda alla seconda prova regionale livello LE Senior 1 , 2.

Bravissime le ginnaste Senior 2, che salgono sul podio, Elena prima, Camilla seconda e Giorgia terza. nella classifica generale all-arond. Le ragazze si sono aggiudicate anche diversi podi relativi alle specialità per attrezzo. Elena è seconda in classificata nelle specialità volteggio, trave, corpo libero e parallele. Camilla prima nella specialità trave, 4 parallele, 4 volteggio e 7 al corpo libero. Giorgia è terza al volteggio, 4 trave, 5 parallele, 10 corpo libero.

Molto bene anche le ginnaste Senior 1 che salgono su podio nelle classifiche per attrezzo. Nella generale si piazzano rispettivamente Elisa sesta e Noa Maria settima.
Noa si aggiudica il podio al primo posto alle parallele, e primo posto al volteggio, mentre
corpo libero e trave 16. Elisa podio al secondo posto al corpo libero e secondo posto al volteggio, trave 15, parallele 17.

Molta soddisfazione in società per le bellissime prestazioni delle ragazze senior che con molta dedizione e passione si mantengono sempre ai massimi livelli e si preparano ora per le prossime gare a squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore