Quantcast

Baseball: prima uscita per la Net System Legnano Bulls

i Bulls Rescaldina e il Legnano Baseball hanno sfidato Rho. Una buona prestazione secondo la società sportiva legnanese

Net System Legnano Bulls

Prima uscita ufficiale per la neonata compagine under 18 di baseball Net System Legnano Bulls, nell’amichevole con i coetanei del Rho.

«I nostri sono partiti col freno a mano tirato e alla fine del terzo inning erano in svantaggio (7 a 1), non hanno mollato – spiegano -. Hanno raccolto punti in attacco con buone giocate, battute e ‘rubate’. Hanno tenuto gli avversari a secco di punti negli ultimi tre inning con ottime prestazioni dal monte e una difesa attenta e precisa. E alla fine hanno vinto 8 a 7. Non possiamo elencare ogni bella azione compiuta da ogni singolo atleta, ma possiamo dire che ogni ragazzo è sceso in campo cercando di dare il meglio di sé. Il potenziale che possono esprimere è però di gran lunga superiore a quello che abbiamo visto. Malgrado i pochi allenamenti fatti assieme si è già visto un buon gioco di squadra».

Per la società legnanese tutti questi fattori lasciano presagire un ottimo futuro per questa squadra, frutto dell’unione di due solide realtà come i Bulls Rescaldina e il Legnano Baseball. «Quindi – affermano dalla società – vogliamo esprimere un grosso ringraziamento e un grande incitamento a continuare così a Matteo Brasu, Andrea Colombo, Martino Colombo, Simone Dell’Acqua, Stefano Metta, Federico Moschetto, Gabriele Moschetto, Alessandro Pagani, Davide Re Cecconi, Alessandro Telve e Riccardo Zucchetti, che malgrado infortunato ha supportato i compagni dal dugout e a tutti gli altri atleti che non c’erano in occasione di questa amichevole, ma che vedremo presto sul campo».

di
Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore