Quantcast

Baseball: amichevole vittoriosa per Legnano Kemind

Legnano ha sfidato fuori casa Bovisa. A fine partita Coach Cordon ha espresso a tutta la squadra la sua soddisfazione per il risultato, considerando che nel corso della partita sono stati provati diversi cambi di ruolo

Generico 20 Mar 2023

In attesa dell’arrivo del nuovo manager, a cui sarà affidata la guida della squadra di baseball del Legnano Kemind, continua la preparazione anche in campo del rinnovato team della serie C. Nell’amichevole disputata a Bovisio il Legnano Kemind ha superato i padroni di casa con il punteggio di 6 a 5, gara disputata su 7 inning in 2 ore e 45 e guidata dal pitching coach Cordon Arruebarrena

«Buon inizio dei lanciatori di entrambe le squadre, con il Legnano Kemind che ha puntato su Simone Girola: nei primi 3 inning hanno tenuto fermo il punteggio senza battitori giunti a casa, per noi 6 i corridori lasciati in base – spiegano dalla società -. Successivamente i locali hanno sbloccato il risultato portando a casa 3 punti. La reazione dei ragazzi del Legnano Kemind è stata pronta: nel successivo inning l’attacco ha realizzato i 6 punti vincenti e nei successivi 2 inning i lanciatori Daniele Zagarella e Filippo Toniolo, ben supportati dalla difesa, hanno controllato la reazione dei locali, che pur realizzando ulteriori 2 punti, non hanno potuto ribaltare il risultato».

A fine partita coach Cordon ha espresso a tutta la squadra la sua soddisfazione per il risultato, considerando che nel corso della partita sono stati provati diversi cambi di ruolo: ha chiesto ai giocatori anche maggiore attenzione per i 6 errori difensivi ed una maggior efficacia in battuta.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore