Quantcast

Martedì 21 i funerali di Giuliana Bianchetti contradaiola di Sant’Erasmo

Corvo d’oro nel 2007, responsabile della commissione costumi per tantissimi anni, con passione, dedizione e amore ha servito la sua contrada per tutta una vita. Il messaggio della famiglia e il ricordo della contrada

Tantissime candele per Cristina Marino, guerriera con il sorriso

Il giorno 18 marzo 2023 si è spenta improvvisamente Giuliana Bianchetti in Anselmi.
Ne danno il triste annuncio le figlie e i nipoti.
Le esequie verranno celebrate il giorno 21 Marzo 2023 alle ore 15 presso la chiesa Santa Maria delle Grazie a Legnano.
Giuliana, classe 1941, é stata contradaiola storica di Sant’Erasmo, di cui fu anche castellana in gioventù e membro attivo della comunità.


Oggi un altro corvo è volato in cielo. Un’altra colonna portante della Contrada Sant’Erasmo lascia attoniti e sgomenti tutti noi biancoazzurri.
Oggi infatti è venuta a mancare improvvisamente la nostra cara Giuliana Bianchetti.
Corvo d’oro nel 2007, responsabile della commissione costumi per tantissimi anni, con passione, dedizione e amore ha servito la sua contrada per tutta una vita.
Donna di incredibile eleganza, sempre pronta a dare un consiglio e un aiuto; la sua presenza in contrada è stata da tutti molto apprezzata in ogni occasione!
Il suo spirito e le sue battute mancheranno tantissimo, ma siamo certi che anche dal cielo saprà giudicare e criticare con un’attenzione che solo lei poteva avere, vestiti e sfilata.
Cara Giuliana, il vuoto che lasci in tutti noi è incolmabile ma ti ricorderemo sempre con particolare affetto.
La reggenza, il concilio e tutta la Contrada Sant’Erasmo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore