Quantcast

Maira Cacucci in Regione: “Il Palio di Legnano merita di diventare più grande”

Maira Cacucci, ex assessore a Legnano, Rescaldina e Rozzano, nelle fila di Fratelli d'Italia, ha debuttato mercoledì 15 marzo in consiglio regionale. Il suo impegno per il territorio

Generico 13 Mar 2023

Maira Cacucci, ex assessore a Legnano, Rescaldina e Rozzano, nelle fila di Fratelli d’Italia,  ha debuttato ufficialmente mercoledì 15 marzo in consiglio regionale.

Quella di mercoledì 15 marzo per lei è stata la prima seduta da consigliere del nuovo consiglio regionale, che effetto le fa questa nomina? Che emozioni ha provato?

Mi sento onorata e tanto grata ai cittadini che hanno riposto fiducia in me.

Lei ha ricoperto il ruolo di assessore con deleghe sia all’istruzione che alla sicurezza. Quali sono gli obiettivi del suo mandato alla luce dell’esperienza maturata?

Mi impegnerò  a raccogliere gli effettivi bisogni dei territori e, attraverso la regia regionale, cercare di dare risposte.

In Regione andrà a rappresentare il territorio dell’Alto Milanese. Quale sarà il suo impegno per il territorio? E quello per il Palio di Legnano?

In Regione rappresenterò il territorio dell’Alto Milanese, ma anche quello più complesso di Rozzano. Desidero che il mio territorio di origine torni ad essere il cuore pulsante della Lombardia, come era storicamente. Il Palio di Legnano per me rappresenta la nostra cultura e tradizione, vorrei che fosse conosciuto e apprezzato da tutti. La sfilata rievocativa cela il duro lavoro e l’impegno di ogni contrada, di un intero anno. Questa  passione merita un riconoscimento ulteriore. Desidero ascoltare i protagonisti e chiedere loro quale percorso intraprendere insieme, per rendere ancor più grande il Nostro Palio.

Legnano entra in consiglio regionale con Maira Cacucci

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore