Quantcast

Quaresimali della Azione Cattolica Legnano: dopo gli sguardi di Gesù, Giuda il traditore

Azione Cattolica Legnano rinnova l'invito per venerdì 17 marzo, alle 21, per la terza tappa “Giuda: Il discepolo che tradisce Gesù”, interverrà Cristina Arcidiacono, Pastora della Chiesa Battista di Milano, nella chiesa dei Santi Martiri a Legnano

chiesa legnano

Continuano i venerdì di quaresima proposti da Azione Cattolica Legnano. Venerdì 10 marzo in Basilica San Magno don Marco Lodovici parroco di San Domenico ha presentato la figura di Pietro.

Il tema della serata “Pietro, l’amico che ha paura della Croce” don Marco Lodovici si sofferma sugli sguardi, descrive sia quelli di Pietro che quelli di Gesù, attraverso cinque letture del vangelo associandoli a 5 sguardi della nostra vita di tutti i giorni:

  • Sguardo dubbioso: vangelo di Luca (cap.5; 1-11)
  • Sguardo di chi non capisce: vangelo di Marco (cap.8; 29-33)
  • Sguardo supponente: vangelo di Luca (cap. 22; 31-34)
  • Sguardo che salva la vita: vangelo di Luca (cap. 22; 54-62)
  • Sguardo dell’amore vero: vangelo di Giovanni (cap. 21; 16-19)

Potete approfondire e riascoltare l’intervento tramite la pagina Facebook AcLegnano oppure tramite la pagina YouTube

Azione Cattolica Legnano rinnova l’invito per venerdì 17 marzo, alle 21 per la terza tappa “Giuda: Il discepolo che tradisce Gesù”, interverrà Cristina Arcidiacono, Pastora della Chiesa Battista di Milano, nella chiesa dei Santi Martiri a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore