Quantcast

Primo test match di prestigio per la Sacco Legnano domani contro il Milano 1946

Il match di domani precede quello della settimana successiva quando le ragazze della Sacco Legnano affronteranno sempre al Colombo le Wittenbach Panthers guidate dal coach ex Saronno Larry Castro

Generico 27 Feb 2023

Primo test match di prestigio per la Sacco Legnano domani contro il Milano 1946. «Le due squadre si ritroveranno al Colombo di Legnano quartier generale del nostro Club alle 14.30 – spiega il direttore sportivo Chicco Pisi-: effettueranno un lavoro di riscaldamento comune come comune sarà la fase di allenamento tecnico, al termine agli ordini del signor Colenghi di Settimo Milanese i due Team si affronteranno in quello che per entrambe le squadre è la prima uscita stagionale».

Per quanto riguarda il Legnano infatti nessun team ha potuto usufruire ed accedere nell’ultimo periodo all’impianto in quanto “area cantiere” a causa del rifacimento dell’impianto di illuminazione e quindi tutti i team hanno lavorato esclusivamente all’interno delle rispettive palestre.

Il match di domani precede quello della settimana successiva quando le ragazze della Sacco Legnano affronteranno sempre al Colombo le Wittenbach Panthers guidate dal coach ex Saronno Larry Castro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore