Quantcast

Paolo Alli a Kiev per la donazione di 108 generatori elettrici

Il legnanese, presidente di Alternativa Popolare, è in missione a Kiev con una delegazione del Ppe per testimoniare la vicinanza dei popolari europei all’Ucraina

Paolo Alle Kiev

Il legnanese Paolo Alli, presidente di Alternativa Popolare, a Kiev per la donazione di 108 generatori elettrici. I ringraziamenti da parte del sindaco di Kiev, Vitali Klitschko e del presidente del Partito Popolare Europeo, Manfred Weber sono stati postati in un video su instagram. Le autorità ucraine ringraziano anche il coordinatore Stefano Bandecchi e tutta Alternativa Popolare.

Il partito ha infatti aderito alla campagna di solidarietà #GeneratorsOfHope per comprare generatori elettrici essenziali per la sopravvivenza del popolo dell’Ucraina. I generatori sono stati consegnati il 28 febbraio e serviranno a mantenere in vita le strutture essenziali ucraine tra cui ospedali, centri di soccorso, rifugi e impianti di approvvigionamento.

In questi giorni il presidente Alli è in missione a Kiev con una delegazione del Ppe guidata dal presidente Weber per testimoniare la vicinanza dei popolari europei all’Ucraina.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore