Momenti di tensione in via Oberdan a Legnano per un’auto in fiamme
La BMW è andata distrutta del tutto, ma, per fortuna, le prime segnalazione non indicano feriti

E’ rimasta solo la carcassa dell’auto che, improvvisamente, stamane, lunedì 27 febbraio, è bruciata in via Oberdan, zona Costa di San Giorgio. Le fiamme sono divampate attorno alle 8, creando qualche momento di tensione tra i residenti.
La BMW è andata distrutta del tutto, ma, per fortuna, le prime segnalazione non indicano feriti a causa delle fiamme e del fumo visto anche da lontano.

Il mezzo ha preso fuoco mentre era in movimento. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano, sul posto per spegnere le fiamme e verificare che non ne sussistessero danni alle strutture adiacenti. Dopo avere sedato l’incendio, insieme alla polizia locale di Legnano, gli operatori hanno atteso l’arrivo del carro-attrezzi per poi attivare il servizio di pulizia ambientale per la bonifica dell’area.
Nelle stesse ore i Vigili del Fuoco di Inveruno sono intervenuti all’Istituto Bonvesin de la Riva di corso Magenta per un allagamento che ha interessato l’atrio all’ingresso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.