Quantcast

La strega col Climacomando arriva a Legnano

In occasione della Giornata Internazionale della Commedia dell’Arte domenica 26 febbraio 2023 ore 15.30, ingresso gratuito e a seguire merenda per tutti al Centro Pertini Il Salice in via dei Salici 9

Generico 20 Feb 2023

Bambine, bambini, mamme, papà, zii, nonni e cugini! Accorrete! Accorrete! La foresta è in pericolo! Sta arrivando Afrore il disboscatore, col suo aiutante Zelante! Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Vi aspettiamo nella radura per difendere la Natura! Zega (la strega) e Aulente (la sua assistente).

La strega col Climacomando arriva a Legnano, appuntamento con una commedia ecomagica per bambini e famiglie con Emanuela Belmonte, Roberto Bovati, Nora Picetti, Graziella Povia Testo e regia di Nora Picetti. Produzione Clorofilla www.clorofillaets.org.

In occasione della Giornata Internazionale della Commedia dell’Arte domenica 26 febbraio 2023 ore 15.30, ingresso gratuito e a seguire merenda per tutti al Centro Pertini Il Salice in via dei Salici 9 a Legnano, per info e prenotazioni: 331 11 07 660 o nora.clorofilla@gmail.com. In collaborazione con il Centro Pertini rivolta ai bambini e alle bambine del quartiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore