Quantcast

Incidente in corso Italia a Legnano, investito un 31enne sul monopattino

Il ferito è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. Sul posto anche la Polizia Locale

polizia locale incidente via Giussano

Spavento all’incrocio tra corso Italia e via da Giussano a Legnano per un uomo rimasto investito da un’auto mentre stava viaggiando sul suo monopattino elettrico. L’incidente è accaduto, dopo le 12 di oggi, martedì 21 febbraio, sotto lo sguardo di numerosi passanti. Sul posto a portare le prime cure al ferito di 31 anni è stata la Croce Rossa di Legnano. L’uomo, che non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso cittadino.

L’impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso. Ormai si sà il monopattino è diventato tra i mezzi più utilizzati sulle strade di Legnano, non a caso gli agenti del Comando di corso Magenta ha segnalato un netto aumento di incidenti.

Monopattini elettrici, aumentano gli incidenti sulle strade di Legnano

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore