Quantcast

Manfredi Palmeri e Ilaria Cova a Legnano rilanciano con la Lista Moratti il valore dell’Alto Milanese

Palmeri, in particolare, rivolge "un ultimo appello al presidente uscente Fontana perché non si sottragga più al confronto con la sfidante Letizia Moratti"

manfredi palmeri

“Nell’ultima settimana di campagna elettorale è opportuno che i lombardi rivolgano un ultimo appello al Presidente uscente Fontana perché non si sottragga più al confronto con la sfidante Letizia Moratti: si programmi almeno un dibattito, a maggior ragione utile perché chi termina il mandato ha deciso di ricandidarsi. Chi gli sta attorno e gli stessi partiti che lo appoggiano gli suggeriscono di non farlo perché temono o più propriamente sanno che il rischio di soccombere nel dibattito con Letizia Moratti è elevato. Speriamo però possa cambiare idea, se non altro per una forma di minimo rispetto per lei dopo che ha salvato non solo la Lombardia, ma anche la Giunta e lui stesso da una traumatica fine anticipata della legislatura. Per di più la mancanza di volontà di confrontarsi con gli altri, condiziona in negativo vari assetti di incontri e anche di palinsesti”. Lo ha dichiarato il Consigliere Regionale Manfredi Palmeri, Capolista della Lista Letizia Moratti Presidente e Capogruppo a Palazzo Pirelli.

Manfredi Palmeri nel suo tour ha fatto tappa anche a Legnano. Al Cafè Portico, con la collaborazione di Cesare Duca e altri attivisti del territorio, si è incontrato con sostenitori con i quali ha discusso diversi argomenti più dibattuti in questa campagna elettorale, aggiungendo: “Se ancora prevale invece la fuga dal confronto perché si crede così che il danno venga minimizzato, mi rivolgo allora a tutti e 12 i Capilista chiedendo che ci sia almeno un confronto tra tutti noi a Milano. Non è difficile da organizzare… Sono certo che diverse testate giornalistiche e molte emittenti locali si presterebbero volentieri per offrire agli elettori uno strumento in più di valutazione sulle proposte. Chi ci sta? Io da subito e spero anche tutti gli altri. Si stabiliscano delle regole molto semplici e si parli agli elettori guardandosi negli occhi in uno stesso tempo e in uno stesso luogo”.

Tra i presenti, Ilaria Cova, già vicesindaco di Busto Garolfo e che oggi si occupa di conciliazione paritetica per Trenord: “Nella mia esperienza da amministratore locale – un suo commento – ho conosciuto molte persone, ci siamo scambiati idee, abbiamo condiviso esigenze, difficoltà, ma anche speranze, e da queste voglio partire per valorizzare l’Alto Milanese e renderlo finalmente protagonista all’interno della Regione Lombardia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore