Quantcast

Regionali: candidati under 30 a confronto a Legnano

Il dibattito pre-elettorale dal titolo “Election Day – Visioni a confronto per una Lombardia under 30” è promosso da Politics Hub il 7 febbraio a Palazzo da Perego

politics hub

L’Associazione giovanile Politics Hub, operante da diversi anni sul territorio, organizzerà una serate di dibattito preelettorale dal titolo “Election Day – Visioni a confronto per una Lombardia under 30” tra i candidati al consiglio regionale in vista delle elezioni di del 12 e 13 febbraio.
La serata sará nel solco dei passati dibattiti organizzati in vista delle scorse elezioni politiche, che avevano atttirato un pubblico globale di 800 cittadini. I ragazzi di Politics Hub hanno in programma un dibattito tra 4 candidati di punta al consiglio regionale lombardo: l’evento si terrá martedí 7 febbraio alle ore 21.00 preso il Palazzo Leone da Perego (via Monsignor Gilardelli, 10 – Legnano)

I candidati chiamati al confronto sono accomunati dalla giovane etá (tutti al di sotto dei 30 anni), per esplicita volontá degli organizzatori:
Filippo Campiotto (Italia Viva – Azione)
Paolo Romano (Partito Democratico)
Valerio Massimo Antonelli (Fontana Presidente)
Vittorio Savini (Unione Popolare)
Dibattito serrato all’americana, focus su condizione giovanile, ma con spazio anche per mparlare di sanitá, trasporti e lavoro, con una particolare attenzione alle proposte elettorali di ciascun partito, per offrire al pubblico (circa 200 posti disponibili) una serata di confronto seria e coinvolgente. Sono già aperte le iscrizioni gratuite al seguente link:

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore