Quantcast

Tariffa puntuale, il 19 gennaio incontro pubblico alle Rodari di Legnano

L'incontro è rivolto ai cittadini dell'Oltrestazione 1. dove è in corso la distribuzione dei sacchi grigi per avviare la nuova raccolta differenziata

Tariffa Puntuale

È fissato per giovedì 19 gennaio, alle 20.45, alla Scuola Rodari di via dei Salici, a Legnano, l‘incontro pubblico sulla tariffa puntuale per i cittadini dell’Oltrestazione 1. In questa zona è attualmente in corso la distribuzione dei sacchi grigi per avviare la nuova raccolta differenziata. I cittadini, in questa sede, avranno modo di porre domande e chiarire i loro eventuali dubbi.

Tariffa puntale, a Legnano partita la terza fase di distribuzione dei sacchi

Anche Legnanonews sta raccogliendo i dubbi e le domande sulla tariffa puntuale tra i lettori alle quali risponderà il consigliere delegato, Simone Bosetti, in un’apposita diretta.

Dubbi sulla tariffa puntuale a Legnano? Il comune risponde. Inviate le vostre domande a LegnanoNews

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore