Quantcast

Conferenza e musica per la mostra “75 anni nell’evoluzione dell’arte” dedicata alla Associazione Artistica Legnanese

Conclusione degli eventi domenica 8 con un concerto del coro Jubilate

Conferenza e musica per la mostra “75 anni nell’evoluzione dell’arte”

Conferenza e musica per chiudere la mostra “75 anni nell’evoluzione dell’arte”, organizzata dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Artistica Legnanese in occasione dei 75 di secolo del sodalizio. Oggi, sabato 7 gennaio, nella sala Previati il presidente di AAL Roberto Trucco ha tenuto una conferenza dal titolo “Ieri, oggi, domani”, illustrando il percorso dell’associazione fino ai giorni nostri , illustrazione fatta con perizia e documentata con alcune slide. Al termine il pubblico ha assistito al concerto del “Trio con brio” con musiche di Mozart e Morricone. Un terzetto al femminile, che il pubblico ha gradito in modo particolare.

Galleria fotografica

Conferenza e musica per la mostra “75 anni nell’evoluzione dell’arte” 4 di 21

Domenica 8 gennaio alle 17, sempre in sala Previati, si terrà il concerto del coro Jubilate diretto dal Maestro Paolo Alli con brani della tradizione natalizia che concluderà gli appuntamenti del programma “A Legnano puoi…” .

L’ingresso a entrambi gli appuntamenti è libero.

 

di
Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Conferenza e musica per la mostra “75 anni nell’evoluzione dell’arte” 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore