Quantcast

Unione Popolare in piazza San Magno a Legnano, prosegue la raccolta firme per le elezioni regionali

Unione Popolare presente in Piazza San Magno, con un proprio banchetto per sottoscrivere la lista dei candidati consiglieri

unione popolare

Prosegue anche a Legnano la raccolta delle firme che la legge elettorale della Regione Lombardia richiede ai soggetti politici non presenti in Consiglio Regionale per essere ammessi a partecipare alle elezioni del 12-13 febbraio. Unione Popolare è stata presente in Piazza San Magno oggi, venerdì 30 dicembre, con un proprio banchetto dove è stato possibile sottoscrivere la lista dei candidati consiglieri.

«Unione Popolare, coalizione tra Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DEMA e Manifesta, ha l’ambizione di portare in Consiglio Regionale la voce e i problemi dei cittadini e del territorio lombardo, oggi resi invisibili da un consolidato sistema di potere consociativo prono al “partito degli affari. Anche In Lombardia è ora di cambiare e di rompere il sistema, per questo invitiamo i cittadini a sostenere la Lista di Unione Popolare e la candidata presidente Mara Ghidorzi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore