Quantcast

Dai gruppi di maggioranza pieno sostegno al presidente del consiglio di Legnano

Nell'incoraggiare il presidente Umberto Silvestri a proseguire nel suo lavoro con il senso delle istituzioni, invitano i consiglieri comunali a un confronto politico leale e costruttivo

Consiglio comunale in presenza a Legnano

Le forze politiche di maggioranza, Insieme per Legnano – Legnano Popolare, Partito Democratico e riLegnano, respingono «con sdegno la campagna di denigrazione personale e politica messa in atto dai banchi della minoranza in occasione del consiglio comunale del 20 dicembre avente all’ordine del giorno la “proposta di revoca del presidente del consiglio” ».

I gruppi politici di maggioranza ribadiscono il loro «pieno sostegno al Presidente del Consiglio Umberto Silvestri, incoraggiandolo a proseguire nel suo lavoro con il senso delle istituzioni che lo ha sempre contraddistinto, nel rispetto e nella tutela dei diritti e dei doveri di ogni consigliere. Invitiamo nel contempo i consiglieri comunali a svolgere al meglio il loro ruolo di rappresentanti di tutti i cittadini con la dovuta considerazione delle opinioni di ciascuno, in un confronto politico leale e costruttivo».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore