Quantcast

Mercatino, danza e pive in attesa del Natale a Legnano

Resteranno in via Luini fino alla sera del 23 dicembre le bancarelle del mercatino di Natale "Magie di Luci". Poi animazione in centro e le tradizionali "Pive di Natale"

Generico 19 Dec 2022

Ultima corsa ai regali, tra musica ed eventi, in attesa del Natale a Legnano. Resteranno in via Luini fino alla sera del 23 dicembre le bancarelle del mercatino di Natale “Magie di Luci” dell’associazione arti e sapori del Nord Ovest, tornato dopo anni di stop con «grande entusiasmo». In esposizione le opere dell’ingegno creativo degli artigiani aderenti. Venerdì 23 dicembre dalle 15 il centro storico di Legnano sarà animato dall’animazione itinerante “Musica e danza… la ballerina sul carillon”, mentre il 24 dicembre l’appuntamento è con le “Pive di Natale” a cura del Corpo Bandistico Legnanese (ore 16.30). Attiva anche la giostrina per i bambini e la pista di pattinaggio nel parcheggio di via Gilardelli. La sera della Viglia torna infine il brindisi con la Croce Rossa e la Protezione Civile in piazza San Magno.

Generico 19 Dec 2022

Questi ultimi appuntamenti rientrano nel programma di eventi “A Legnano Puoi” che si concluderà il 6 gennaio con il concerto dell’Epifania.

“A Legnano puoi…”: dal trenino ai mercatini, tutti gli eventi del Natale 2022

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore