Quantcast

Pedone investito in corso Italia a Legnano, il terzo investimento in due ore nel Legnanese

Sul territorio del Legnanese in sole due ore tre pedoni sono rimasti coinvolti in un incidente. Il primo caso è accaduto a Legnano, poi a Villa Cortese e infine a Canegrate

incidente in corso italia

Nell’arco di quasi due ore tre pedoni sono rimasti coinvolti in tre distinti incidenti tutti accaduti nel Legnanese. Il primo investimento rilevato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 15 dicembre, è stato in corso Italia a Legnano. Alle 16.18 all’altezza di corso Garibaldi un uomo di 45 anni è stato urtato da una vettura. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e la Croce Rossa di Legnano. I soccorritori hanno portato le prime cure all’uomo che è stato poi condotto in codice verde al pronto soccorso.

Verso le 17 in via Olcella a Villa Cortese, sempre sotto la pioggia mista neve, è accaduto il secondo incidente. Questa volta a rimanere investita è stata una ragazza di 24 anni che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. In questo caso è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio. Infine, poco prima delle 18, Canegrate è stata palcoscenico del terzo incidente. Un fatto accaduto in via Firenze per il quale è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118. Ad essere soccorso è stato un pedone di 80 anni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore